termini e condizioni d'uso

- PREZZI -

I prezzi sono espressi in EURO e possono subire variazioni senza preavviso. In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo d' ordine, si considererà valido il prezzo indicato nel listino.

 

- PAGAMENTO E SPEDIZIONE -

La vendita dei prodotti da parte di Validea S.r.l. avviene e si perfeziona con la consegna della merce presso i locali della società, pertanto è onere del compratore ivi recarsi a ritirare il prodotto acquistato. I prodotti possono altresì essere consegnati ad un corriere da Voi scelto che effettui il ritiro presso i nostri locali. Qualora Vogliate è possibile usufruire di un corriere convenzionato che potrà, a prezzi di convenzione per i nostri clienti, ritirare presso i nostri locali i prodotti da Voi acquistati per Vostro nome e conto.

 

- SPESE DI SPEDIZIONE -

Le spese di spedizione sono indicate nel riepilogo ordine all'atto conclusivo. In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Validea S.r.l. adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

 

- DISDETTA ORDINI E RESI IN GARANZIA -

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita mediante comunicazione scritta da inviare per Email

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

 

- Pacchi rifiutati o Destinatario Assente: In caso di rifiuto di un pacco spedito da Validea S.r.l. ad un cliente registrato, Validea S.r.l. provvederà a richiedere al cliente un rimborso spese di Euro 25,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione.

I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 10 giorni dalla data di richiesta tramite bonifico bancario oppure con bollettino postale.

 

Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, ci vedrà costretti a contattare una società di recupero crediti, che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante a Validea S.r.l. verranno aggiunte le spese di competenza della societa' in questione.

 

Per invece richiedere l'assistenza o la sostituzione di un prodotto coperto da garanzia , bisogna richiedere l'autorizzazione con numero RMA che consente di reinviare il prodotto guasto o non conforme al nostro ufficio tecnico. Non saranno accettati prodotti reinviati senza autorizzazione , pertanto chiediamo gentilmente di seguire la procedura sopra descritta. I costi di rientro del prodotto presso il nostro ufficio tecnico sono a carico del cliente , metre quelli di rientro verso il cliente sono a nostro carico. Il prodotto deve essere completo di tutti i suoi imballi originali e manuali ove ci siano a corredo, non saranno accettati resi incompleti . I prodotti consumabili non godono di garanzia se non esplicitamente dichiarata dal produttore.

 

Per le segnalazioni di prodotti ricevuti danneggiati a causa del trasporto , materiali non conformi all'ordine inoltrato , difetti e vizi di fabbricazione : bisogna effettuare la segnalazione entro 24 ore dalla ricezione delle merci . Nel caso il danno fosse visibile gia' al momento della consegna da parte del fattorino bisogna apporre RISERVA AL CORRIERE in caso contrario non saranno accettate richieste di rimborso.

 

Non saranno accettati reclami oltre il termine indicato di 24 ore dalla consegna delle merci ( farà fede la ricevuta di consegna del corriere ) .

 

- DIRITTO DI RECESSO -

Ai sensi e nei limiti della disciplina del commercio per corrispondenza della Repubblica Italiana, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, è facoltà del cliente di esercitare il diritto di recesso. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto relativo, Il numero della fattura (se emessa), i dati relativi al proprio conto corrente bancario. La raccomandata AR va inviata al seguente indirizzo:

Validea S.r.l.

via A. De Gasperi, 46Cap 23861, Cesana Brianza (LC)

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta raccomandata il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, completo della relativa fattura di vendita.

Rimborso del corrispettivo: entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, Validea S.r.l. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Attenzione: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la confezione risulterà aperta non sarà possibile restituirla. Si ricorda che il diritto di recesso non si applica ai soggetti con p.iva, ma solo agli utenti finali.

PayPal

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione fai login per vedere
Totale 0,00 €

Carrello Check out